Calciomercato+Juventus%3A+no+a+Matuidi%2C+Berardi+e+Witsel+forse.+Thiago+Silva%3A+%26%238216%3BPirlo-bis%26%238217%3B%3F
calciomercatonews
/2016/10/22/calciomercato-juventus-no-matuidi-berardi-witsel-forse-thiago-silva-pirlo-bis/amp/

Calciomercato Juventus: no a Matuidi, Berardi e Witsel forse. Thiago Silva: ‘Pirlo-bis’?

Thiago Silva © Getty Images

Importanti indiscrezioni di mercato riguardanti la Juventus. L’ad dei bianconeri, Giuseppe Marotta, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Rai Sport, nella quale ha spiegato quali saranno le prossime mosse del club bianconero. Quattro i nomi tirati in ballo esplicitamente: Matuidi, Witsel, Berardi e Thiago Silva.

MATUIDI E WITSEL

Su Matuidi c’è il veto del Paris Saint Germain, che non vuole venderlo. Witsel – continua Marotta – è un giocatore che si libera a parametro zero a giugno e, se da parte dello Zenit ci sarà la volontà di aprire una trattativa a gennaio, anticiperemmo a gennaio un obiettivo concreto per la prossima estate”.

BERARDI

“Non nascondo che noi abbiamo fatto delle grandi valutazioni su Berardi. E’ un talento importante per il Sassuolo e in prospettiva per la Nazionale ma, se il giocatore ha espresso ed esprimerà la volontà di non voler vestire la maglia della Juve, noi non possiamo forzare la situazione”.

THIAGO SILVA

Infine la suggestione delle suggestioni: Thiago Silva a parametro zero dal Psg. Questa l’analisi di Marotta riguardo il possibile arrivo del difensore brasiliano: “E’ un giocatore eccezionale, non so quale sia la volontà del PSG per il futuro. Mi ricorda l’opportunità che si creò in passato per Pirlo, dato per finito ma che si rivelò un grande affare a costo zero per noi“.

Federico Giuliani – www.Calciomercatonews.com

admin

Published by
admin

Recent Posts

Xabi Alonso in panchina, c’è la svolta: accordo trovato

Xabi Alonso sembra essere ormai pronto a tornare in panchina e c'è già un principio…

13 ore ago

Inter, rivoluzione a centrocampo: scelto il nuovo regista

L'Inter potrebbe perdere molte pedine durante il calciomercato estivo e un nuovo acquisto potrebbe arrivare…

18 ore ago

Inter, tegola Calhanoglu: quante partite salta

Piove sul bagnato in casa Inter. Non solo la sconfitta nel derby, ma non arrivano…

20 ore ago

Mancini allenatore di un’italiana: c’è il via libera del presidente

Per Mancini si potrebbero aprire le porte di una esperienza nel nostro Paese. Per il…

23 ore ago

Napoli ‘tradito’, Kim ritorna in Italia: va in una big

La situazione Kim non è assolutamente cambiata. Il poco spazio al Bayern Monaco potrebbe portare…

2 giorni ago

Svolta in panchina, Motta nuovo allenatore: firma subito

Il futuro di Motta è ancora tutto da scrivere. Per il tecnico ci potrebbe essere…

2 giorni ago