Esclusivo – Milan, tentazione Jesus Navas: si valuta l’affondo a parametro zero

Getty images
Getty Images

La nuova proprietà del Milan ha lasciato intendere di non voler lasciare nulla al caso: la volontà è quella di rilanciare a breve la società nell’Olimpo del calcio europeo. Per questo motivo, la dirigenza asiatica è pronta ad assicurare a Vincenzo Montella dei colpi a stretto giro di posta.

Secondo quanto acquisito dalla redazione di calciomercatonews.com, il club rossonero – in accordo con il nuovo DS Massimo Mirabelli – sta valutando la possibilità di intavolare una trattativa per Jesus Navas, esterno spagnolo in forza al Manchester City.

L’ala vedrà il proprio contratto scadere al termine della prossima stagione, e al momento non ci sono movimenti in merito al rinnovo dell’accordo con il club guidato da Josep Guardiola. Il Milan, dal canto suo, potrebbe aprire le comunicazione facendo leva sul fatto che il giocatore, a fine stagione, comunque potrebbe lasciare la Premier a parametro zero: i rossoneri, infatti, potrebbero essere intenzionati ad effettuare una spesa, ma non eccessivamente alta. Per quanto concerne il giocatore, invece, è previsto un contatto con l’entourage nelle prossime settimane.

Impostazioni privacy