Alla vigilia di Juventus-Napoli, ai microfoni di TuttoSport, ha parlato il padre di Gonzalo Higuain. Ecco le sue dichiarazioni:
“L’emozione di Gonzalo sarà quella di giocare una partita importante, una sfida Scudetto. Sarà contento di rivedere gli ex compagni e Sarri, un allenatore con cui ha avuto sempre una relazione stupenda. Sono sicuro che Gonzalo abbraccerà lui e tutti i ragazzi. Non so come si comporterà Gonzalo in caso di gol. Conoscendolo, credo che per una questione di rispetto non esulterà. Napoli, Sarri ed i compagni lo hanno sempre trattato benissimo. E’ normale che quando la Juve lo ha comprato si sono arrabbiati”.
SU DE LAURENTIIS – “Sarri ed i giocatori sono una cosa, De Laurentiis un’altra. Non mi interessa parlare del presidente, appartiene al passato”.
BILANCIO JUVENTUS – “Dopo 4 mesi di Juventus, è felice. Mi sembra di essere tornato ai tempi in cui giocava nel Real Madrid. La Juve vale il Real e può vincere la Champions League. Voglio vedere Gonzalo vincere Scudetto e Champions con la Juventus”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Il brasiliano ha aperto alla possibilità di giocare in Serie A e c'è una novità…
Con Estupinan che non convince, il Milan potrebbe decidere di andare con forza su un…
I bianconeri sono molto attivi sul calciomercato e potrebbero decidere di chiudere una operazione davvero…
Il serbo è sempre più vicino a lasciare la Juventus e iniziare una nuova avventura.…
I bianconeri sono sempre alla ricerca di un esterno a destra e c'è un nome…
L'infortunio di Neres complica molto i piani dei partenopei. Giovane è il primo colpo in…