Pareggio prezioso per il Napoli di Maurizio Sarri che, in trasferta, porta a casa il pareggio con il Besiktas nella gara valida del girone B di Champions League. Il primo tempo termina sullo 0-0 con il Napoli che ha una grande occasione al 13′ con Gabbiadini. La risposta del Besiktas arriva, invece, al 29′ col palo di Atiba. Il match si sblocca nella ripresa. Al 33′ st, tocco di mano in area di Maksimovic, l’arbtro assegna il calcio di rigore e dal dischetto Quaresma di potenza batte Reina che intuisce il tiro ma non basta. Il pareggio del Napoli arriva al 36′ st con Hamsik che se la aggiusta sul sinistro e fa partire un gran tiro a giro che si infila a fil di palo. Ecco voti e tabellino:
Beşiktaş (4-2-3-1): Fabricio 6; Beck 6, Marcelo 6.5, Rhodolfo 6.5, Tošić 6 (23′ Cenk 6); Inler 6 (65′ Özyakup 6), Hutchinson 6; Quaresma 6.5, Arslan 5.5, Adriano 6; Aboubakar 5.5. A disp.: Zengin; Atınç, Gonul, Kerim Frei, Olcay. All.: Güneş 6.
Napoli (4-3-3): Reina 6; Hysaj 6, Maksimović 5, Koulibaly 6, Ghoulam 6; Allan 5.5 (81′ Zieliński sv), Jorginho 5.5 (81′ Diawara sv), Hamšík 7; Callejón 6, Gabbiadini 5 (63′ Mertens 6.5), Insigne 5.5. A disp.: Rafael, Maggio, Chiricheș, Giaccherini. All.: Sarri 6.
Arbitro: Clattenburg (Inghilterra)
Marcatori: 78′ Quaresma (B), 82′ Hamšík (N)
Note – Ammoniti: Inler, Cenk (B), Jorginho (N)
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
L'infortunio di Neres complica molto i piani dei partenopei. Giovane è il primo colpo in…
I rossoneri sono alla ricerca di un calciatore in grado di alzare ancora di più…
I nerazzurri hanno bisogno di rinforzi importanti e a destra c'è una nuova idea. Vedremo…
Il marocchino ha già comunicato al suo club la sua nuova squadra. Napoli e Juve…
Il futuro del portiere del Manchester City potrebbe presto ripartire dall'Italia. La sua esperienza in…
I bianconeri non si fermeranno all'attaccante e potrebbero sfruttare la partita contro il Benfica per…