Calciomercato Milan, offerta per Giroud: in Inghilterra sono sicuri

Arsenal's French striker Olivier Giroud reacts during the UEFA Champions League Group A football match between Paris-Saint-Germain vs Arsenal FC, on September 13, 2016 at the Parc des Princes stadium in Paris.  / AFP / FRANCK FIFE        (Photo credit should read FRANCK FIFE/AFP/Getty Images)
Giroud ©Getty Images

Olivier Giroud potrebbe essere il prossimo attaccante a sbarcare in Serie A direttamente dalla Premier League. In Inghilterra sono assolutamente sicuri: il Mirror, noto quotidiano britannico, ha raccontato come il Milan abbia già avanzato la prima proposta per il calciatore. Il francese, quest’anno scarsamente impiegato da Arsene Wenger anche a causa di alcuni problemi fisici, potrebbe giungere in Italia per 22 milioni di euro e prendere il posto di Carlos Bacca che ha ampiamente dimostrato di non essere l’attaccante giusto per Vincenzo Montella.

GIROUD IN SERIE A: LA SITUAZIONE

Attenzione però alla concorrenza per Giroud: anche il Napoli, considerato il grave infortunio che ha colpito Milik, potrebbe inserirsi nella corsa al calciatore, considerati i rapporti già instaurati con l’entourage di Giroud nelle scorse sessioni di mercato. Potrebbe così venirsi a creare una grande asta di mercato: Giroud approderà dunque in Serie A?

Impostazioni privacy