Esclusivo+%26%238211%3B+Milan%2C+il+regalo+per+il+closing+%C3%A8+Thorgan+Hazard%3F
calciomercatonews
/2016/11/13/esclusivo-milan-regalo-closing-thorgan-hazard/amp/

Esclusivo – Milan, il regalo per il closing è Thorgan Hazard?

Getty Images

Il Milan, nel mese di dicembre, vedrà suggellato l’ingresso della nuova proprietà asiatica nel direttivo del club: un closing che – effettuato vicino alla sessione di mercato invernale – può avere degli effetti anche sulla rosa della squadra guidata da Vincenzo Montella.

Stando a quanto raccolto dalla redazione di calciomercatonews.com, nel mirino del Milan ci sono alcuni nomi per il ruolo di esterno d’attacco: ruolo nel quale Montella è coperto da Suso e Niang, ma nel quale il tecnico necessita di altre opzioni.

A margine del caso Honda – con il nipponico in partenza in quanto poco considerato sul piano tattico – il nome caldo è quello del belga Thorgan Hazard. Il ragazzo – classe 1993 e fratello di Eden Hazard – è in forza al Borussia Monchengladbach, club di Bundesliga nel quale sta mettendo in mostra le proprie qualità.

Nonostante il giocatore goda della grande stima del tecnico André Schubert, a fronte di una grande offerta potrebbe comunque lasciare la massima serie tedesca: il Milan ipotizza di aprire le trattative con un’offerta da 30 milioni di euro.

admin

Published by
admin

Recent Posts

Napoli, Juve e Inter anticipate: chiuso il primo acquisto estivo

Il Napoli pensa già al calciomercato estivo e potrebbe presto definire una operazione importante andando…

16 ore ago

Milan, saltato Mateta: il nuovo attaccante arriva dalla A

L'affare per il francese i rossoneri non lo chiuderanno e il nuovo attaccante potrebbe arrivare…

19 ore ago

Infortunio Di Lorenzo, Napoli in ansia: c’è una brutta notizia

L'infortunio di Di Lorenzo sta tenendo in ansia i tifosi del Napoli. E dai controlli…

21 ore ago

Non solo Gilardino, esonerato anche Zanetti: scelto il sostituto

Dopo Gilardino è il turno di Zanetti. Il tecnico del Verona è stato esonerato dopo…

22 ore ago

Juventus, tegola Yildiz: svelati i tempi di recupero del turco

Brutte notizie in casa Juventus. Yildiz si è fermato per un infortunio contro il Parma.…

1 giorno ago

Bellanova rompe con l’Atalanta: firma subito con una big

Prime tensioni in casa Atalanta. Bellanova sembra essere ormai ai ferri corti con la Dea…

2 giorni ago