Giovanni Kean, fratello di Moise Kean, il baby talento della Juventus, ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, fa il punto sul futuro dell’aspirante campione. Ecco le sue dichiarazioni.
“La Juventus gli ha insegnato ad essere generoso, lo hanno forgiato nella mente facendolo diventare una bestia. E’ nel club giusto per esplodere. Se è d’accordo anche il suo procuratore? Certo, i tifosi della Juventus stiano tranquilli: Raiola non vuole portarlo via. Anzi, se avesse voluto lo avrebbe già fatto. All’inizio alla Juventus non avevano capito quanto fosse forte e lui invece sì, ha solo preteso un accordo equo che è stato trovato e a breve arriverà la firma sul contratto”.
SU BALOTELLI – “Balotelli è il suoi idolo ma vi assicuro che in campo sono molto diversi, lui si sacrifica tantissimo. Moise deve lavorare con intensità, non ha ancora fatto niente. Comportantoi bene spero riesca ad allontanare anche razzismo e paure, convincendo la gente a tifare per lui, italiano al 200%”.
SU DYBALA, PJACA E HIGUAIN – “Cosa succederà quanto torneranno Dybala e Pjaca? Moise ha sfruttato la sua assenza, ma non so se resterà ancora in prima squara. Ha bisogno di alzare l’asticella, di essere messo sotto esame con i più forti. Magari tornerà in Primavera anche se con i grandi si trova bene. Dove lo vedo tra cinque anni? Alla Juventus, un numero nove come Higuain e orgoglioso di indossare la maglia azzurra”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
I bianconeri sono sempre alla ricerca di un esterno a destra e c'è un nome…
L'infortunio di Neres complica molto i piani dei partenopei. Giovane è il primo colpo in…
I rossoneri sono alla ricerca di un calciatore in grado di alzare ancora di più…
I nerazzurri hanno bisogno di rinforzi importanti e a destra c'è una nuova idea. Vedremo…
Il marocchino ha già comunicato al suo club la sua nuova squadra. Napoli e Juve…
Il futuro del portiere del Manchester City potrebbe presto ripartire dall'Italia. La sua esperienza in…