Foto – Pescara, la formazione dei migliori giocatori lanciati dal Delfino

pescara

Il Pescara è una squadra che nel recente passato ha saputo regalare al calcio diversi campioni. L’ultimo? Gianluca Lapadula, attaccante arrivato dal Teramo, esploso in Serie B con Massimo Oddo, poi arrivato al Milan.

Oltre a Lapadula gli abruzzesi hanno avuto tra le mani giocatori di primissima fascia. Alcuni esempi? Vediamoli ruolo per ruolo nella top 11 ideale dei migliori calciatori passati dal Pescara.

DA VERRATTI A LAPADULA

In porta c’è spazio per Mattia Perin, estremo difensore tra i più forti d’Italia nonostante la sua giovane età, mentre alle sue spalle merita spazio il veterano Morgan De Sanctis (Monaco). In difesa i nomi non sono altisonanti ma meritano comunque attenzione: Salomon e Capuano (Cagliari), in aggiunta a Fiamozzi (Genoa). In questa posizione potrebbe giocare anche Mandragora, centrocampista acquistato dalla Juventus. A centrocampo tutti gli occhi sono ovviamente su Marco Verratti (Psg). Ai suoi fianchi spiccano Torreira (Sampdoria) ma anche Wiess (Olympiakos), Politano (Sassuolo) e Quintero (Ind.Medellin). L’attacco? Uno spettacolo, con un tridente formato da Lorenzo Insigne, Ciro Immobile e Gianluca Lapadula.

Segui @Fede0fede – www.calciomercatonews.com

https://www.youtube.com/watch?v=DUYAST2FB3c

Impostazioni privacy