A meno di clamorosi colpi di scena il Genoa cederà Leonardo Pavoletti al Napoli nel calciomercato di gennaio. Il club di De Laurentiis ha già trovato l’accordo con i rossoblu sulla base di un pagamento pari a 18 milioni di euro. Pavoletti ha dato la sua disponibilità per il passaggio al Napoli e allora la trattativa si materializzerà tra poche settimane. Il Genoa intanto è già alla caccia per trovare l’erede del suo bomber.
Nelle ultime ore il Genoa starebbe sondando la reale possibilità di mettere le mani su Luiz Adriano per il post Pavoletti. Disponibilità assicurata dal Milan, che non vede l’ora di cedere il brasiliano per risparmiare sul pesante ingaggio dell’attaccante (3 milioni di euro netti all’anno) e incassare qualche milione per fare mercato. Ma oltre a Luiz Adriano i rossoblu stanno inseguendo anche altri giocatori.
Oltre a Luiz Adriano – scrive Il Secolo XIX – il Genoa avrebbe stilato una vera e propria lista di obiettivi virtuale da monitorare. Tra i tanti nomi accostati alla squadra ligure troviamo Babacar della Fiorentina ma anche Paloschi dell’Atalanta, Jovetic dell’Inter e Teodorczyk dell’Anderlecht (attualmente in prestito alla Dinamo Kiev).
Giuliani Federico – www.Calciomercatonews.com
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…