Cagliari, nuova tegola per Melchiorri: il comunicato ufficiale

Federico Melchiorri © Getty Images

Continua il momento nero per Federico Melchiorri. Il giocatore del Cagliari durante la sfida contro l’Empoli ha rimediato un trauma contusivo-distorsivo che ha interessato il ginocchio destro, già precedentemente operato per una lesione al legamento crociato anteriore. Nelle prossime ore verranno effettuati altri controlli prima di fare una valutazione ed intervenire per via artroscopica.

Il comunicato ufficiale

Il calciatore Federico Melchiorri si è sottoposto questo pomeriggio a una visita ortopedica, effettuata dal professor Pier Paolo Mariani presso la Clinica Villa Stuart di Roma, per il trauma contusivo-distorsivo riportato in Empoli-Cagliari che ha interessato il ginocchio destro, precedentemente operato per una lesione al legamento crociato anteriore.

Si rende necessario ripetere gli accertamenti strumentali superata la fase acuta, così da poter effettuare un’esatta valutazione del neo-legamento e intervenire successivamente per via artroscopica. Il giocatore ha iniziato nel frattempo un lavoro fisioterapico. Tempi da definirsi in base all’evoluzione del quadro clinico.

Impostazioni privacy