Home Calciomercato Calciomercato Fiorentina: News di calcio mercato LIVE Calciomercato Fiorentina, Borja Valero: ‘Qui fino al termine della carriera’

Calciomercato Fiorentina, Borja Valero: ‘Qui fino al termine della carriera’

CONDIVIDI
Getty Images

Borja Valero, ai microfoni di Sky, ha giurato amore alla Fiorentina: “La Fiorentina non sta attraversando un buon momento ma speriamo di ritrovare la giusta serenità. Nel 2016 abbiamo incontrato molte difficoltà, speriamo che in nuovo anno possa andare meglio. Io e la mia famiglia stiamo benissimo a Firenze, i miei figli sono cresciuti qui. Il rinnovo? Ho ancora due anni di contratto, è presto parlarne ora, lo faremo più avanti. A me piacerebbe chiudere la mia carriera qui”.

Sul ritorno in viola di Antognoni: “Lui è stato tutto a Firenze, è una bella persona e sarà importante per noi. Antognoni ci farà capire ancora meglio cosa vuol dire la Fiorentina”.

Su Bernardeschi: “E’ molto forte e sta migliorando ancora. Non so cosa accadrà in futuro ma spero che possa restare ancora per molti anni alla Fiorentina”.

Gli obiettivi di Borja Valero: “Vorrei vincere un titolo con la Fiorentina, spero che arrivi questo regalo. L’Europa League? E’ uno dei nostri obiettivi”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com