Milan, Montolivo: ‘Mi sto riavvicinando al campo’

Getty Images

Riccardo Montolivo, fermo per infortunio da ottobre per la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro, ha parlato del suo rientro ai microfoni di ‘Milan Tv’ : “La prima fase di riabilitazione è stata svolta a Milano, al Centro Isokinetic, ed è andata molto bene. In questo momento mi sto avvicinando al campo, quindi anche i carichi di lavoro aumenteranno. Supercoppa alzata? È stato un bellissimo gesto quello di Ignazio a Doha, così come lo è stato per la maglia esposta a Verona. È stata l’ennesima dimostrazione dell’importanza del gruppo e della vicinanza dei ragazzi in questo periodo. Ringrazio i miei compagni”.

SU LOCATELLI ESPULSO – “Sono errori che ci possono stare – si legge sul sito ufficiale del club – Sta succedendo tutto molto in fretta per lui. Si è fatto prendere dalla situazione, non è riuscito a controllarsi, ed è stato espulso. È solo un incidente di percorso, niente di più. Manuel è giovane, sarà una lezione in più per la sua carriera”.

SUL CARATTERE – “Servono tante componenti per arrivare ad un obiettivo importante, uno di questi è l’aspetto caratteriale. Credo che i tifosi apprezzino questa cosa, come è successo a Torino in 10 contro 11 o in casa contro il Napoli. Il carattere a questa squadra non manca e sono sicuro che continuerà a dimostrarlo da qui alla fine”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy