Calciomercato Inter, Ausilio spegne il sogno Verratti

Ausilio
Ausilio © Getty Images

Marco Verratti non vestirà la maglia dell’Inter. Parola del Ds nerazzurro, Piero Ausilio che, ai microfoni di Premium Sport, ha detto: “Strappare Verratti al Psg? Penso sia difficilissimo, quasi impossibile. E’ un giocatore forte e appartiene a una squadra top, che non ha l’attitudine a vendere i suoi campioni”.

Su Pinamonti:Liverpool su Pinamonti? Sono tranquillo, con lui stiamo già parlando, il ragazzo non risponde perché è schivo e concentrato. Conta il progetto tecnico come quello economico, crediamo in lui e il ragazzo lo sa e sarà aggregato in pianta stabile alla prima squadra fino al termine della stagione”.

Su Rodriguez: “Stiamo lavorando, non puoi non pensare a giugno. Rodriguez è tra i giocatori che stiamo monitorando ma non siamo così avanti come qualcuno ha lasciato pensare. Ci sono incontri con tanti giocatori, andiamo sui campi poi quando sarà il momento vedremo con chi chiudere”.

Su Perisic: “Perisic via? Non è né la nostra intenzione né, a quanto mi risulta, intenzione del giocatore: noi siamo contentissimi di lui e lui sta bene qui. L’Inter sta costruendo qualcosa di grande e Perisic farà parte del progetto. Non vogliamo cedere i migliori e immaginare l’Inter senza Perisic non è nelle nostre intenzioni”.

Sul proprio futuro:Il mio rinnovo? La firma ancora non c’è, ma stiamo parlando: in questi giorni ci sono stati dei segnali e da parte mia non c’è problema, io sono felice all’Inter”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy