Calciomercato Roma, Skorupski chiama: ‘Voglio giocare titolare’

Lucasz Skorupski © Getty Images

Lukasz Skorupski, portiere di proprietà della Roma ma in forza all’Empoli, in questa stagione sta dimostrando di essere un portiere di alto livello in grado di dare stabilità alla prorpia squadra. Il portiere polacco ha parlato del proprio futuro ai microfoni di Sky Sport.

SKORUPSKI CHIAMA LA ROMA

Lukasz Skorupski, nell’intervista rilasciata a Sky Sport, ha dichiarato di essere aperto ad un eventuale ritorno alla Roma ma solo a patto di poter giocare titolare. “Il mio sogno è sempre giocare titolare. Sono di proprietà della Roma, sono venuto qui in prestito e il prossimo anno si deciderà con la Roma”.

Voglio giocare sempre titolare e se mi danno la possibilità rimango la, altrimenti sceglierò un’altra società. Ce la farei a fare il titolare a Roma. Ho la possibilità di giocare qui e sono migliorato molto. Non mi fermo qua e voglio migliorare sempre”.

Abbiamo pareggiato contro una grande squadra come la Roma, penso si possa scegliere una parata che ho fatto in quella partita”, ha concluso il portiere.

La Roma, al momento, può contare su Alisson, portiere brasiliano di proprietà del club giallorosso e Szczesny, portiere polacco, titolare della squadra di Luciano Spalletti, in prestito dall’Arsenal e che a fine stagione potrebbe anche lasciare i giallorossi.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy