Juventus-Napoli, Allegri: ‘Non parlo dell’arbitro. Pjanic? Che crescita’

allegri
Massimiliano Allegri ©Getty Images

Massimiliano Allegri si gode la vittoria della Juventus sul Napoli nel match d’andata della semifinale di Coppa Italia. Al termine della partita, il tecnico della Juventus ha commentato la vittoria dei suoi ai microfoni della Rai.

JUVENTUS-NAPOLI, LE DICHIARAZIONI DI ALLEGRI

La Juventus ha portato a casa il match battendo il Napoli per 3-1 grazie a due calci di rigori trasformati da Dybala e ad una rete di Higuain. Ai microfoni della Rai, però, Massimiliano Allegri preferisce non parlare dell’arbitraggio e concentrarsi sulla partita.

“Non dico i voti dei miei, quindi non lo faccio neanche con l’arbitro. Penso che quando c’era da fischiare lo abbia fatto, come del resto abbia anche lasciato correre in altre occasioni. Dal campo sembravano rigori, poi non so, non riduco la nostra prestazione solo ai rigori”, ha dichiarato il tecnico della Vecchia Signora.

“Un bel secondo tempo, ottima reazione, siamo cresciuti notevolmente nella ripresa. Il Napoli è una squadra ostica da affrontare e noi siamo in crescita, i ragazzi stanno bene a livello fisico, se sbagli e consegni la palla agli avversari è chiaro che vai in confusione. Il secondo tempo però ha mostrato un altro lato di noi, faccio solo i complimenti a tutti ed in particolare a Miralem Pjanic“, ha aggiunto Allegri.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy