Home Calciomercato Calciomercato Inter: News di calcio mercato LIVE Inter, Tronchetti Provera su Pioli: ‘Fiducia? Decide la società’

Inter, Tronchetti Provera su Pioli: ‘Fiducia? Decide la società’

CONDIVIDI
Getty Images

Nonostante l’ottima stagione vissuta sin qui alla guida dell’Inter, non c’è ancora la certezza che Stefano Pioli, tecnico della squadra meneghina, resti al comando dei nerazzurri anche per la prossima stagione. La società potrebbe decidere infatti di cambiare guida tecnica per far partire alla grande il nuovo progetto targato Suning. Ne è convinto anche Marco Tronchetti-Provera, vice presidente esecutivo di Pirelli da sempre vicino agli ambienti del club interista:  “Il futuro del tecnico? Deciderà la società, ma sta facendo molto bene. L’Inter ha iniziato il percorso di rinascita, i tifosi possono essere soddisfatti”.

Tronchetti Provera: “Pioli? Decide la società”

Il noto dirigente ha poi parlato di errori arbitrali e del nuovo corso nerazzurro, facendo un plauso alla famiglia Zhang: “Gli errori ci sono sempre stati e ci saranno sempre. Bisognerebbe finire di parlarne al termine della partita. La squadra? È competitiva, il merito è certamente dell’allenatore e della famiglia Zhang che è vicina alla squadra”.