Home Calciomercato Calciomercato Juventus: News di calcio mercato LIVE Futuro Sturaro, parla l’agente: “Fiorentina? Fa sempre piacere…”

Futuro Sturaro, parla l’agente: “Fiorentina? Fa sempre piacere…”

CONDIVIDI
Sturaro
Sturaro © Getty Images

TORINO – Il calciomercato Juventus si appresta ad entrare nel vivo tra operazioni in entrata e affari in uscita. A lasciare i bianconeri potrebbe essere anche Stefano Sturaro, corteggiato da parecchie compagini del campionato di Serie A. Ecco quanto ammesso dal suo agente, Carlo Volpi, ai microfoni di ‘ViolaNews’:

Futuro Sturaro, parla l’agente: “Fiorentina? Fa sempre piacere…”

“Ad oggi non ho ricevuto nessuna chiamata. Il mercato lo sappiamo, è strano e tutto può succedere in poco tempo ma saranno ormai due mesi che non sento nessuno della società Juventus. Negli ultimi due anni e mezzo non abbiamo mai considerato l’eventualità di una cessione ed al momento non c’è assolutamente nulla, magari poi succederà qualcosa ma ad oggi non sappiamo niente. Sicuramente ricevere avances dalla Fiorentina è una cosa che fa molto piacere, Stefano ne sarebbe lusingato. Non stiamo parlando di una squadra di seconda fascia ma di una nobile del calcio italiano. Fa sempre piacere essere cercati da squadre come la Fiorentina“.

G.A. – www.calciomercatonews.com