Home Calciomercato Calciomercato Juventus: News di calcio mercato LIVE Calciomercato Juventus, papà Bernardeschi: ‘Come Baggio: è possibile’

Calciomercato Juventus, papà Bernardeschi: ‘Come Baggio: è possibile’

CONDIVIDI
Federico Bernardeschi © Getty Images

Ormai ci sono pochi dubbi: Federico Bernardeschi sarà presto un calciatore della Juventus.  La conferma è arrivata anche dal padre del calciatore che ha parlato così a ilbianconero.com: “La Fiorentina è una società della quale posso solo parlare bene perché dopo l’incidente subito da Federico lo ha seguito e curato come un figlio consentendogli persino di vestire la maglia della nazionale. Un poco come fece Pier Cesare Baretti con Baggio quando era in viola con un ginocchio a pezzi. E ora, come Baggio, anche mio figlio potrebbe giocare nella Juventus. Un sogno per ciascun calciatore che possieda le giuste ambizioni. Cambieremmo autostrada e direzione. Con la gioia nel cuore”.

Calciomercato Juventus, papà Bernardeschi: ‘Come Baggio: è possibile’

“Al momento sono un papà felice e orgoglioso – ha proseguito Alberto Bernardeschi –  al di à di ciò che potrebbe accadere tra breve. La parola sacrificio, per me e per la mia famiglia, è quella che sta alla base della vita. Ora, finalmente, posso dire che ne valeva la pena anche per ciò che ha saputo fare Federico e per i traguardi che sono convinto saprà raggiungere nel corso di una carriera da lui voluta fortemente e da sempre”.