Home Calciomercato Calciomercato Juventus: News di calcio mercato LIVE Calciomercato Juve, Klopp annuncia: ‘Trattiamo il rinnovo di Can’

Calciomercato Juve, Klopp annuncia: ‘Trattiamo il rinnovo di Can’

CONDIVIDI
Emre Can / Getty Images

Dopo il dietrofront legato a Nemanja Matic, la Juventus potrebbe essere costretta a rinunciare anche ad Emre Can, centrocampista di proprietà del Liverpool. Jurgen Klopp ha infatti annunciato di essere in trattativa per il rinnovo del contratto del tedesco. Queste le parole del manager dei Reds.

Calciomercato Juve, Klopp annuncia: ‘Trattiamo il rinnovo di Can’

Potete immaginare – ha esordito Klopp ai microfoni del Liverpool Echo – che siamo al momento impegnati nella discussione per il rinnovo con Emre e al momento avvertiamo una buona fiducia. Questo non significa che siamo alla parte critca dei colloqui ma finché non sarà tutto fatto o firmato non c’è davvero nulla da dire. Emre è un calciatore molto importante per noi e non abbiamo di certo intenzione di vendere o perdere calciatori che sono per noi delle prime scelte o che risultano essere vicini alle prime scelte. Emre è certamente uni di questi e noi vogliamo tenerlo. Fin qui la trattativa va molto bene, vedremo”