Zlatan Ibrahimovic è più di una semplice suggestione di mercato del Milan. Le parole di Leonardo confermano l’interesse per l’attaccante svedese.
Zlatan Ibrahimovic è sempre nel cuore dei tifosi rossoneri. Il Milan ha pensato a lungo ad un suo possibile ritorno nella scorsa estate e ci proverà ancora nella prossima sessione di calciomercato come testimoniano le dichiarazioni di Leonardo a margine del premio Liedholm 2018: “Abbiamo parlato tanto di emozione nonostante Ibra sia uno molto concreto: c’è un legame anche personale con Zlatan. Io non nego di aver avuto un pensiero quando siamo arrivati, perché è un giocatore che trascina gli altri anche a 37 anni e in America si riesce a vedere cosa lui è per le squadre in cui gioca. Basta notare l’incidenza anche a livello psicologico e i titoli vinti. Oggi, però, il mercato è chiuso”. Inoltre, il rapporto tra il procuratore dello svedese, Mino Raiola, e lo stesso dirigente brasiliano sono ottimi rispetto a quelli con Mirabelli e Fassone.
Il ritorno in rossonero di Zlatan Ibrahimovic sembra essere più di una semplice idea. Le due parti avrebbero già scambiato informazioni, ma andrebbero valutati nei prossimi mesi diversi fattori, tra cui quello dell’età e della condizione fisica. In MLS, però, il campione svedese sta trascinando a suon di gol i Los Angeles Galaxy: dal suo arrivo in America Ibra ha messo a segno 21 gol in 25 partite.
Una coppia d’attacco composta da Ibrahimovic e Higuain entusiasmerebbe i tifosi del Milan. La piazza rossonera potrebbe così sognare nuovamente con il ritorno dello svedese, autore di una splendida cavalcata nell’anno dello Scudetto sotto la gestione Allegri. Nei prossimi mesi Leonardo proverà a convincere Raiola e lo stesso Ibra per allestire una rosa ancora più competitiva.
I bianconeri sono sempre alla ricerca di un esterno a destra e c'è un nome…
L'infortunio di Neres complica molto i piani dei partenopei. Giovane è il primo colpo in…
I rossoneri sono alla ricerca di un calciatore in grado di alzare ancora di più…
I nerazzurri hanno bisogno di rinforzi importanti e a destra c'è una nuova idea. Vedremo…
Il marocchino ha già comunicato al suo club la sua nuova squadra. Napoli e Juve…
Il futuro del portiere del Manchester City potrebbe presto ripartire dall'Italia. La sua esperienza in…