Inter (Getty Images)Domenica sera andrà in scena a San Siro il derby della Madonnina tra Inter e Milan. Formazione tipo per Gattuso, sorpresa Candreva per Spalletti.
Dopo la sosta Nazionale tornerà il grande calcio in Serie A. Domenica sera a San Siro Inter e Milan si sfideranno per il Derby della Madonnina numero 222, gara valida per la nona giornata di campionato. Dopo tre pareggi i rossoneri hanno collezionato due vittorie che hanno ridato entusiasmo e coraggio alla formazione di Gattuso, mentre i nerazzurri arriveranno a questa sfida dopo ben quattro successi in Serie A associati alle due brillanti vittorie in Champions League contro Tottenham e PSV. La truppa di Spalletti ha trovato così la quadra con il 4-2-3-1, tipico schieramento dell’allenatore toscano con Nainggolan alle spalle dell’unica punta Icardi. In porta ci sarà Handanovic con la difesa a quattro formata da Vrsaljko, De Vrij, Skriniar e il solito Asamoah sulla fascia sinistra. In mezzo al campo spazio a Gagliardini e Vecino, mentre completeranno il trio di trequartisti Candreva e Perisic. Formazione tipo per Gattuso con il suo marchio di fabbrica, il 4-3-3. Tra i pali ci sarà Gigio Donnarumma con Abate a destra e Laxalt a sinistra: al centro spazio ancora una volta alla coppia formata da Musacchio e Romagnoli. In cabina di regia agirà Biglia con Bonaventura e Kessie come interni di centrocampo: il tridente offensivo sarà composto da Suso e Calhanoglu ai lati di Higuain.
Inter (4-2-3-1): Handanovic, Vrsaljko, De Vrij, Skriniar, Asamoah, Gagliardini, Vecino, Candreva, Nainggolan, Perisic, Icardi. All.: Spalletti
Milan (4-3-3): Donnarumma, Abate, Musacchio, Romagnoli, Laxalt, Kessie, Biglia, Bonaventura, Suso, Higuain, Calhanoglu. All.: Gattuso
La gara Inter-Milan sarà visibile in esclusiva su Sky Sport. In streaming la partita sarà visibile per gli abbonati Sky su Sky Go, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili.
Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…
Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…
I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…
Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…
La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…
Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…