Jordi Alba è in scadenza di contratto nel 2020 e non ha ancora discusso il rinnovo con il Barcellona. Juventus spettatrice interessata
Il calciomercato Juventus non dorme mai. L’ultimo nome finito sulla lista della dirigenza bianconera è quello di Jordi Alba. Il terzino del Barcellona è in scadenza di contratto nel 2020, ma non è ancora stata avviata alcuna trattativa per l’eventuale prolungamento.
Nonostante una scadenza ancora lontana, la questione contrattuale starebbe cominciando a disturbare l’ex Valencia, che potrebbe anche iniziare a guardarsi intorno in vista delle future sessioni di mercato. Le offerte non mancherebbero di certo e la Juventus non vuole farsi trovare impreparata in caso di spaccatura tra club e giocatore.
Come rivelato da ‘Calciomercato.it’, il club bianconero starebbe monitorando con grande attenzione la situazione in casa Barcellona. Secondo le ultime indiscrezioni, essendo la scadenza fissata tra venti mesi, il club blaugrana continua a non considerare prioritario il rinnovo di Jordi Alba. Di contro, però, il terzino spagnolo starebbe spingendo per discuterne al più presto e trovare un accordo nell’immediato per allontanare le numerose voci di mercato. La Juventus, dal canto suo, resta alla finestra in attesa di ulteriori sviluppi. Come già detto, la dirigenza vuole farsi trovare pronta in caso di mancato rinnovo con il Barcellona.
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…