Il portoghese parlerà in conferenza stampa alle 19 insieme al tecnico dei bianconeri Massimiliano Allegri. Per la prima volta dopo l’inizio dello scandalo, il lusitano parla ai microfoni della stampa italiana e mondiale.
Manchester United-Juventus non può che essere la partita di Cristiano Ronaldo. La sfida fra il passato e il presente del campione portoghese che, nel mezzo di queste due esperienze, ha accumulato 4 Champions League e 4 palloni d’oro. Insomma, sarà una gara dal sapore differente per Ronaldo che torna all’Old Trafford, il teatro dei sogni, che lo aveva incoronato come re di Manchester e del Mondo. In occasione di una sfida così delicata, il portoghese affiancherà Massimilano Allegri nella conferenza stampa della vigilia, stasera alle 19. E’ la prima volta che Cristiano Ronaldo parla in pubblico dopo l’inizio dello scandalo legato al presunto stupro di Kathryn Mayorga, originaria di Las Vegas negli Stati Uniti.
Chissà se Cristiano Ronaldo rilascerà qualche dichiarazione in merito a questa vicenda, che sta occupando le prime pagine dei giornali ormai da settimane. Sul rettangolo verde, CR7 non sembra essere molto infastidito dalle accuse contro di lui, l’ex Real Madrid va in gol da due partite consecutive: la trasferta di Udine e il pareggio casalingo con il Genoa. D’altro canto, nella serata di domani, oltre allo scandalo e alle vicende giudiziarie, ci sarà anche l’emozione del ritorno in quella che fu casa sua, l’Old Trafford. Vedremo se Ronaldo riuscirà a mettersi sulle spalle tutte le pressioni e a trascinare la Juventus alla conquista di tre punti fondamentali in ottica qualificazione.
Giorgio Trobbiani
Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…
Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…
I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…
Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…
La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…
Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…