L’ex commissario straordinario, Roberto Fabbricini, ha rivelato in un’intervista i suoi candidati per la panchina della Nazionale italiana.
L’Italia sta rinascendo. La Nazionale azzurra, guidata da Roberto Mancini, ha superato la Polonia di Lewandowski grazie alla rete di Cristiano Biraghi allo scadere. Il gol del terzino della Fiorentina ha scongiurato una possibile retrocessione, e il nuovo modulo varato dall’ex allenatore dell’Inter sta convincendo sempre di più. Inoltre, la FIGC, Federazione Italiana Giuoco Calcio, non è più sottoposta a commissariamento dopo l’elezione della scorsa settimana di Gabriele Gravina.
L’ex commissario straordinario, un po’ a sorpresa, ha riportato qualche nuvola sul cielo azzurro di nuovo terso, in un’intervista al Foglio Sportivo: “Costacurta mi disse che non dovevamo farci ridere dietro e puntò dritto su Ancelotti, Mancini e Di Biagio. Ma io avevo pensato anche a qualche allenatore di Serie A, ad esempio Gasperini o Giampaolo. Oppure Claudio Ranieri poteva essere una soluzione”.
Giorgio Trobbiani
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…