Calciomercato Juventus, retroscena Barella: ecco perché non convince

Nicolò Barella (Getty Images)

Si raffredda la pista Barella in casa Juventus. Secondo alcune indiscrezioni, a centrocampo la dirigenza bianconera preferirebbe puntare su giocatori più fisici

“È un giocatore giovane e forte, mi piace. Insieme a Bernardeschi, Chiesa, Romagnoli e Rugani sarà sicuramente il futuro di una Nazionale che ha ricominciato far bene”. Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di JuventusCagliari, Massimiliano Allegri ha elogiato così uno dei giocatore del momento, Nicolò Barella. Il centrocampista rossoblu sarà il grande osservato speciale nella sfida dell’Allianz Stadium, anche se negli ultimi giorni l’interesse bianconero avrebbe subito una frenata.

Calciomercato Juventus, Barella non convince: la situazione

Il classe 1997 resta uno degli obiettivi della dirigenza. Secondo alcune indiscrezioni, però, a centrocampo la Juventus preferirebbe puntare su giocatori più fisici. La squadra bianconera è da sempre tra le più fisiche del campionato e sarebbe proprio questo a frenare Paratici e il suo staff. Al momento la Juve resta dunque defilata nella corsa al talento del Cagliari: tutte le big lo hanno già messo nel mirino e il club bianconero non ha alcuna intenzione di partecipare ad aste di mercato. La dirigenza continuerà comunque a monitorare la situazione in attesa di ulteriori sviluppi.

Impostazioni privacy