Calciomercato Milan, i rossoneri preparano il terreno per il ritorno di Ibrahimovic a gennaio: anche Raiola al lavoro, i tifosi sognano
La classifica del Milan è tornata a sorridere, con le vittorie contro Sampdoria e Genoa. Gattuso respira e vede la zona Champions League, con l’aggancio in quarta posizione alla Lazio. Un buon viatico senza dubbio per i rossoneri, chiamati però a confermarsi nella trasferta contro l’Udinese. E a procurarsi sul mercato di gennaio gli opportuni rinforzi per competere con la concorrenza. Il sogno, e non ci sarebbe neanche bisogno di dirlo, ha il nome del grande ex, Zlatan Ibrahimovic.
La ‘Gazzetta dello Sport’ fa il punto della situazione. Lo svedese gradirebbe molto il ritorno in Europa: a 37 anni si sente ancora integro e competitivo. Soprattutto, la sua famiglia ha vissuto molto bene a Milano. L’operazione va pianificata nei minimi dettagli per i vincoli del Fair Play Finanziario, ma sembra poter essere fattibile. Ai Los Angeles Galaxy Ibrahimovic percepisce 1,5 milioni di euro, con gli sponsor si arriva a 4 milioni netti. Una cifra che potrebbe essere alla portata dei rossoneri. Soprattutto se i risultati della squadra in campionato invogliassero Singer a investimenti importanti. In più, i rapporti di Raiola con la società, dall’arrivo di Leonardo, appaiono molto più distesi e il manager sta lavorando nell’ombra per riportare Ibra a San Siro. Non resta che aspettare gennaio per scoprire se il tutto diventerà realtà.
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…