Calciomercato Juventus, retroscena Pogba: rifiutato scambio con Pjanic

Pogba Juventus
Paul Pogba (Getty Images)

La Juventus sembra aver rifiutato uno scambio Pjanic-Pogba proposto dal Manchester United negli ultimi giorni del mercato estivo

La Juventus ha conquistato la decima vittoria in campionato su undici turni e la tredicesima stagionale battendo ieri il Cagliari per 3-1. I bianconeri stanno facendo una cavalcata incredibile per confermarsi in Italia e cercare di arrivare al successo anche in Europa che manca da 22 anni. La dirigenza per raggiungere i propri obiettivi sta lavorando per rinforzare ancor di più una rosa che attualmente appare imbattibile. La società dopo aver acquistato Cristiano Ronaldo non può che valutare profili di alto livello per cercare di insidiare le squadre più forti al mondo. I nomi sul taccuino del direttore sportivo bianconero Fabio Paratici sono diversi, ma il vero pallino della Juventus sembra essere il centrocampista del Manchester United Paul Pogba. Il giocatore francese classe 1993 ha già vestito la maglia bianconera e non sembra più essere in sintonia con il tecnico Josè Mourinho.

Calciomercato: lo United aveva proposto scambio Pjanic-Pogba

Le notizie sulla possibile trattativa tra la Juventus e lo United per riportare a Torino Pogba si susseguono ed oggi sembra che i bianconeri abbiano rifiutato un’importante proposta. Secondo Sky Sport, durante gli ultimi giorni del calciomercato estivo il club britannico avrebbe bussato alla porta della Vecchia Signora proponendo uno scambio tra il francese e Miralem Pjanic. La trattativa non è, però, andata in porto essendo il bosniaco uno dei punti fermi per il tecnico Massimiliano Allegri e la Juventus. I contatti e l’affare non sono chiusi, anzi, stando agli ultimi rumors le contrattazioni si potrebbero riaprire già nella sessione invernale di mercato. A facilitare la trattativa potrebbe essere la volontà dello stesso Pogba che pare sia intenzionato a tornare a vestire la maglia della Juventus con cui ha vinto ben 9 trofei.

 

Impostazioni privacy