Il Milan sta valutando i profili di due attaccanti che hanno già vestito la maglia rossonera. Si tratta di Zlatan Ibrahimovich e Alexandre Pato.
Il Milan battendo il Genoa si è rifatto decisamente avanti per conquistare un posto nell’Europa che conta. I rossoneri sono al quinto posto, ma devono ancora scendere in campo per il posticipo contro l’Udinese. In caso di vittoria sarà nuovo aggancio alla Lazio al quarto posto, l’ultimo disponibile per l’accesso alla fase a gironi della prossima Champions League. Rino Gattuso, inoltre, punta alla terza vittoria consecutiva per scacciare definitivamente i fantasmi di un possibile esonero. Ad allontanare queste voci è stato anche il direttore sportivo Leonardo, che insieme a Maldini sta lavorando sul fronte calciomercato. Nel lista della spesa del dirigente brasiliano ci sarebbero anche due giocatori che hanno già vestito la maglia del Milan: Zlatan Ibrahimovich, di cui si parla da settimane, e Alexandre Pato.
Nonostante il colpaccio estivo dell’arrivo di Gonzalo Higuain dalla Juventus, il Milan continua ad osservare diversi attaccanti. Con il passaggio al 4-4-2 e gli impegni su più fronti, il club rossonero potrebbe decidere di tornare sul mercato alla ricerca di un nuovo attaccante. Per questa ragione si parla da giorni di due possibili ritorni che stanno sicuramente suggestionando anche il popolo rossonero. Sul taccuino di Leonardo, che avrebbe già avviato i contatti, sembrano essere finiti Pato, attualmente al Tianjin Quanjian e Ibrahimovich, in forza ai Los Angeles Galaxy. Entrambi non hanno mai nascosto la voglia di tornare a Milano, ma pare impossibile che possano arrivare insieme. La dirigenza rossonera, dunque, lavorerà in vista di gennaio per acquistarne almeno uno dei due.
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…