Calciomercato Roma, Under non convince Braida: il Barcellona si defila?

Under
Cengiz Under (Getty Images)

La prestazione di Cengiz Under in Fiorentina-Roma non avrebbe convinto il dirigente del Barcellona Ariedo Braida. Il club blaugrana potrebbe defilarsi nella corsa all’esterno turco

Cengiz Under osservato speciale nella sfida tra Fiorentina e Roma. Ieri era infatti presente in tribuna Ariedo Braida, direttore sportivo del Barcellona. Il club blaugrana si era aggiunto alla lunga lista delle pretendenti per l’esterno turco, già sondato da diverse squadre di Premier League e non solo. A quanto pare, però, il classe 1997 non avrebbe convinto il dirigente italiano nell’1-1 del ‘Franchi’. L’interesse per il giocatore da parte della dirigenza spagnola potrebbe dunque raffreddarsi.

Calciomercato Roma, Under nel mirino di diversi club europei: la situazione

Una prova ampiamente insufficiente quella del 21enne che rischia di pesare sulla valutazione di Braida e del Barcellona. Come detto, però, le pretendenti non mancano: Bayern Monaco, Manchester City e Tottenham hanno già messo nel mirino Under e continuano a monitorare la crescita del giocatore. Una prestazione sottotono come quella di Firenze non cambierà di certo le richieste della Roma, che valuta l’esterno tra i 40 e i 50 milioni di euro. Una cessione già a gennaio è però da escludere, mentre diverso è il discorso per giugno, quando potrebbe arrivare offerte irrinunciabili per il calciatore. I giallorossi sono avvertiti.

Impostazioni privacy