Calciomercato Inter, da Darmian a Chiesa: tutti gli obiettivi italiani

Chiesa
Federico Chiesa (Getty Images)

La dirigenza dell’Inter ha messo nel mirino diversi giocatori italiani. Da Darmian a Chiesa: ecco gli obiettivi nerazzurri

L’Inter continua a lavorare anche sul fronte mercato in attesa dell’annuncio di Beppe Marotta. L’obiettivo del club nerazzurro è quello di colmare il gap con la Juventus ed è proprio in questo senso che va inquadrato l’inserimento in dirigenza dell’ex bianconero. Tra gli obiettivi della società in vista delle prossime sessioni di calciomercato ci sono anche diversi giocatori italiani, di prospettiva e non solo. Ecco tutti i nomi finiti sul taccuino della dirigenza nerazzurra.

Tutte le news di giornata: CLICCA QUI!

Calciomercato Inter, dalla suggestione Rugani a Chiesa: gli obiettivi italiani

Il primo nome per puntellare il reparto terzini è quello di Matteo Darmian. L’ex Torino è in scadenza di contratto e in uscita dal Manchester United e potrebbe fare al caso di Spalletti visti i continui problemi fisici del nuovo arrivato Vrsaljko. Il nome nuovo è invece quello di Daniele Rugani, al momento vera e propria suggestione di mercato che potrebbe però concretizzarsi proprio per mano di Marotta. In cima alla lista della dirigenza c’è Nicolò Barella, che difficilmente lascerà Cagliari a gennaio ed è conteso dalle big di Serie A. Infine, si prospetta un’asta di mercato anche per Federico Chiesa, valutato però almeno 50/60 milioni di euro dalla Fiorentina.

Impostazioni privacy