Marcus Rashford, attaccante del Manchester United, è al centro delle voci di calciomercato: su di lui Juventus e Real Madrid
Marcus Rashford, attaccante del Manchester United, non sta trovando molto spazio con la maglia dei Red Devils. La gestione di Josè Mourinho nei confronti del giocatore inglese, non sembra essere molto gradita dal giovane avanti dei Tre Leoni, pronto a cambiare casacca nelle prossime sessioni di calciomercato. Su di lui ci sarebbe la Juventus di Massimiliano Allegri, in cerca di un giocatore di altissimo livello per restare nell’elitè del calcio europeo. Inoltre, l’ascesa di Anthony Martial all’interno delle gerarchie del Manchester United, sarebbe un altro punto a favore della Vecchia Signora. Il francese infatti, è il protagonista assoluto dei Red Devils in questa fase di stagione con 5 gol consecutivi in 5 gare di Premier League. Per altre notizie sul mercato della Juventus —> clicca qui!
Stando a quanto riportato dal ‘Sun’, noto giornale inglese, anche il Real Madrid di Florentino Perez avrebbe posato gli occhi sul gioiello del Manchester United. La dirigenza delle Merengues potrebbe vedere Rashford come un prospetto sul quale puntare dopo la partenza di Cristiano Ronaldo, proprio verso Torino e la Juventus. Secondo la stampa inglese, il giovane attaccante non avrebbe intenzione di lasciare lo United ma il Real Madrid sarebbe una grande tentazione per Rashford, soprattutto per il ruolo che la squadra spagnola ritaglierebbe per l’originario di Manchester. In questa stagione, il classe 1997 ha giocato 747 minuti in 13 presenze, non moltissimi, con soli 2 gol e un assist messi a segno.
Giorgio Trobbiani
Il brasiliano ha aperto alla possibilità di giocare in Serie A e c'è una novità…
Con Estupinan che non convince, il Milan potrebbe decidere di andare con forza su un…
I bianconeri sono molto attivi sul calciomercato e potrebbero decidere di chiudere una operazione davvero…
Il serbo è sempre più vicino a lasciare la Juventus e iniziare una nuova avventura.…
I bianconeri sono sempre alla ricerca di un esterno a destra e c'è un nome…
L'infortunio di Neres complica molto i piani dei partenopei. Giovane è il primo colpo in…