Continuano a tenere banco in casa Manchester United le situazioni di Martial e Rashford. Inter alla finestra: l’assist arriva dal grande ex Mourinho
Novità sul fronte Anthony Martial in casa Inter. Il club nerazzurro continua a monitorare la situazione dell’esterno francese, in scadenza con il Manchester United e con un rinnovo ancora in stand-by. Del classe 1995 e più in generale dei giovani ‘Red Devils’ ha parlato José Mourinho che, come come riportato dal ‘Mirror’, avrebbe dichiarato: “Cosa manca ai nostri giovani calciatori? Maturità. E parlo di maturità a livello personale. Prima avevamo più uomini ed eravamo più maturi”.
Tutte le news di giornata: CLICCA QUI!
Quello dello ‘Special One’ sa di vero e proprio avvertimento ai giovani presenti in rosa. Il tecnico portoghese ha proseguito: “Luke Shaw, ad esempio, ha un gran potenziale, ma non sa come comportarsi. Oltre a lui mi riferisco a Martial, Rashford e Lingard, tutti giovani con grande potenziale. Mancano però di carattere e di personalità e questo ci sta penalizzando”. Martial è dunque avvertito e le dichiarazioni di Mourinho sanno di assist alla dirigenza nerazzurra. Tra i nomi fatti dal portoghese c’è anche Rashford, che piace soprattutto alla Juventus ma potrebbe tornare di moda anche in casa Inter. Eventuali assalti da parte di Ausilio e del suo staff, in attesa dell’annuncio di Marotta, non sono dunque da escludere.
L'allenatore degli Stati Uniti subito dopo il Mondiale potrebbe tornare nuovamente in Europa per una…
Continua l'emergenza infortuni in casa Napoli. Il problema di Vergara, che sembrava di poco conto,…
Il finale di stagione di questa Serie A potrebbe vedere un esonero con Luca Gotti…
I rossoneri nei prossimi mesi si potrebbero muovere con attenzione sul calciomercato per chiudere una…
Xabi Alonso sembra essere ormai pronto a tornare in panchina e c'è già un principio…
L'Inter potrebbe perdere molte pedine durante il calciomercato estivo e un nuovo acquisto potrebbe arrivare…