Roma, Kluivert nervoso: la verità sulla sua reazione

Roma, Kluivert nervoso: la verità sulla sua reazione

Kluivert Roma
Justin Kluivert @ Getty Images

Justin Kluivert, attaccante della Roma arrivato quest’estate, è stato al centro del dibattito per una reazione nervosa dopo la sostituzione nella sconfitta di Udine

La Roma di Eusebio Di Francesco è caduta, sabato alle 15, sotto i colpi dell’Udinese di Davide Nicola. L’ex allenatore del Crotone ha imbrigliato la squadra giallorossa, soprattutto sulle fasce, dove Stephan El Shaarawy e Justin Kluivert non sono riusciti ad incidere come avrebbero voluto. In particolare il giovanissimo esterno olandese, è stato bloccato da una grande partita di Samir, laterale bianconero, abile ad anticipare le mosse del prospetto arrivato nella sessione di calciomercato appena trascorsa. Per altre notizie sui giallorossi —> clicca qui!

Calciomercato Roma, ecco perchè Kluivert ha reagito così

Al minuto 65, dopo una prestazione decisamente anonima, Kluivert è stato sostituito da Eusebio Di Francesco. Al momento del cambio, l’olandese ha reagito con palese nervosismo, per molti da imputare alla scelta dell’allenatore. E’ più probabile invece che, il classe 1999 fosse arrabbiato soprattutto con se stesso, per non essere riuscito a mettere la firma in un match complicatissimo per lui e per la Roma.

Giorgio Trobbiani

Impostazioni privacy