Calciomercato Inter, futuro Gabigol: Ausilio in missione a Londra

Calciomercato Inter, Ausilio in cerca di una sistemazione per Gabigol

Gabigol
Gabigol (Getty Images)

Il direttore sportivo dell’Inter Piero Ausilio avrebbe offerto Gabigol a West Ham, Crystal Palace e Everton, club di Premier League che hanno mostrato interesse per l’esterno brasiliano

Volato a Londra insieme alla squadra per la sfida di Champions League contro il Tottenham, il direttore sportivo dell’Inter Piero Ausilio non ha perso l’occasione per parlare di calciomercato. Il dirigente nerazzurro avrebbe infatti incontrato diversi club di Premier League che hanno mostrato interesse per Gabigol. A gennaio il classe 1996 rientrerà a Milano dopo il prestito al Santos, ma il suo futuro in nerazzurro resta in bilico.

Tutte le news di giornata: CLICCA QUI!

Calciomercato Inter, Ausilio offre Gabigol in Premier League

Come dichiarato nello scorso ottobre dal giornalista brasiliano Diogo Rimoli, intervistato in esclusiva da ‘Calciomercatonews.com’, difficilmente Gabigol resterà all’Inter per il prosieguo della stagione. Il giocatore non rientra più nei piani del club nerazzurro, che  starebbe cercando una cessione a titolo definitivo. Come riportato dal ‘Corriere dello Sport’, Ausilio avrebbe infatti offerto l’esterno brasiliano a West Ham, Crystal Palace e Everton, club di Premier League che si sarebbero fatti avanti per il 22enne. Si attendono ora ulteriori sviluppi.

Impostazioni privacy