Adrien Rabiot lascerà prossimamente il PSG per cercarsi un’altra squadra. Juventus e Barcellona sono in lizza. La madre-agente però ha lanciato un monito alle pretendenti
Adrien Rabiot molto probabilmente lascerà prossimamente il PSG per accasarsi altrove. Il contratto del calciatore con i parigini scadrà nel 2019, elemento che gli permetterà di liberarsi a giugno a paramentro zero o di farsi acquistare già a gennaio dietro un piccolo corrispettivo.
Sono molti i club in lizza per assicurarsi il classe ’95, autore gia di 225 partite, 24 gol e 17 assist con la maglia del club francese. Arrivare a Rabiot però non sarà facile. Secondo il portale ‘Mundodeportivo’ la madre-agente del calciatore avrebbe avvisato la concorrenza: Rabiot è un calciatore top e in quanto tale merita le migliori condizioni in termini economici e di progetto sportivo.
Clicca QUI per rimanere aggiornato sui principali movimenti di mercato della Juventus!
Il futuro di Adrien Rabiot non sarà al PSG. Arrivare al centrocampista non sarà però così facile, a causa dell’alta richiesta economica dettata dalla madre-agente. Tra i destinatari del messaggio ci sono anche Juventus e Barcellona, due tra i club più interessati al francese.
I blaugrana, che possono vantarsi della voglia del calciatore di giocare assieme a Messi, potrebbero però clamorosamente fare un passo indietro a causa del già alto monte ingaggi della rosa, destinato ad alzarsi. Come confermato da ‘Footmercato.net’ il club catalano dovrà sedersi a breve per discutere su alcuni rinnovi, tra cui spicca quello di Jordi Alba, che comporteranno un aumento del tetto salariale.
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…