Calciomercato+Juventus%2C+il+Chelsea+si+muove+per+Pulisic%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+l%26%238217%3Bofferta
calciomercatonews
/2018/12/05/calciomercato-juventus-pulisic-chelsea/amp/
Ultim'ora

Calciomercato Juventus, il Chelsea si muove per Pulisic: c’è l’offerta

Calciomercato Juventus, offerta dal Chelsea per Pulisic: il Dortmund rifiuta

Pulisic (Getty Images)

La sessione di mercato di gennaio sarà importante per il futuro di Pulisic. Il calciatore è seguito da molti club, tra cui la Juventus, ma il Dortmund non sembra orientato a fare sconti

Christian Pulisic sta disputando un’eccellente stagione con il Borussia Dortmund. L’esterno offensivo ha già ottenuto 14 presenze in stagione e realizzato 3 gol e 4 assist, divenendo uno dei desideri di mercato dei maggiori club europei. Tra questi c’è anche la Juventus, che segue da vicino il calciatore.

Per arrivare a mettere le mani sul calsse ’98 bisognerà superare la folta concorrenza, situata soprattutto in Inghilterra. Liverpool e Chelsea infatti sembrerebbero intenzionate a fare sul serio per assicurarsi lo statunitense.

Calciomercato Juventus, il Dortmund rifiuta un’offerta dal Chelsea per Pulisic

Pulisic (Getty Images)

Clicca QUI per rimanere aggiornato su tutte le notizie di mercato sulla Juventus!

Proprio la squadra di Sarri, secondo quanto riportato dalla ‘Ruhr Nachrichten’, avrebbe fatto recapitare un’offerta ufficiale per Pulisic, ritenuta però troppo bassa dal club tedesco. Per lasciar partire il calciatore il Borussia non sembra essere disposto a fare sconti. Nonostante l’esterno abbia solo anno e mezzo di contratto ancora da onorare, la valutazione è molto alta e si aggira sugli 80 milioni di euro.

Secondo il portale tedesco, il 20enne preferirebbe però andare al Liverpool, squadra in cui ritroverebbe il suo ex allenatore al Dortmund Klopp.

Redazione CmNews

Published by
Redazione CmNews

Recent Posts

Milan, affare da 30 mln: arriva il jolly offensivo

Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…

3 settimane ago

Contatti con Nunez: colpo Scudetto, sarà il numero 9

Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…

3 settimane ago

Inter, le cessioni finanziano il colpo: via libera del Barcellona

I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…

3 settimane ago

Juventus, tegola Vlahovic: svelati i veri tempi di recupero

Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…

3 settimane ago

Napoli, affare in Serie A: Inter beffata con lo scambio

La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…

3 settimane ago

Milan, il bomber sarà azzurro: Allegri dice sì

Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…

3 settimane ago