Dalla posizione di Juric a Piatek e Kouamé, fino ai possibili rinforzi di gennaio: il direttore sportivo del Genoa Giorgio Perinetti ha fatto il punto sul mercato
Ivan Juric non è a rischio esonero. Ad annunciarlo è il direttore sportivo del Genoa Giorgio Perinetti che, intervistato ai microfoni di ‘Rai Sport’ prima della sfida di Coppa Italia contro l’Entella, ha confermato la fiducia all’allenatore rossoblu: “Juric ha lavorato bene, purtroppo i risultati non lo hanno ricompensato. Speriamo si torni da stasera al risultato, sono fiducioso”.
Le ultime news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
Il ds rossoblu ha poi parlato della finestra di calciomercato ormai alle porte: “Quello di gennaio è un mercato complicato, è difficile cedere i giocatori così come sostituirli. Posso dire che faremo qualche ritocco, un esterno a sinistra di sicuro. Piatek e Kouamé? Loro a gennaio non si toccano”. Tra i possibili rinforzi invocati da Perinetti sulla fascia sinistra ci sono Reca dell’Atalanta e Pezzella dell’Udinese, che stanno trovando pochissimo spazio nei rispettivi club. Infine, il Genoa starebbe pensando anche a Luca Pellegrini, giovane terzino di proprietà della Roma che potrebbe arrivare in prestito per maturare esperienza in Serie A.
Martedì alle 21:00 si gioca Feyenoord-Inter al De Kuip. Pronostici e formazioni in vista della…
Andrea Pinamonti segna il gol-vittoria per la Lazio contro il Cagliari, portando la squadra al…
Farès Ghedjemis segna il suo primo gol in Serie A contro il Torino, contribuendo al…
Oggi Liverpool e Arsenal si sfidano ad Anfield Road alle 17:30. Diretta su Sky Sport…
Zaccagni ha subito un infortunio alla coscia durante la partita contro il Cagliari, costringendolo ad…
Risultati del girone C di Serie C: Salernitana pareggia con Savoia, Cosenza vince contro Inter…