Di Francesco sta attraversando un momento complicato alla guida della Roma. Intanto uno dei suoi possibili sostituti, Paulo Sousa, è tornato a parlare del suo futuro
La Roma non sta attraversando un ottimo periodo in stagione. Reduce da due sconfitte e un pareggio, il futuro di Di Francesco sulla panchina dei capitolini non è più così salgo come a inizio stagione. Nonostante il recente endorsement di Pallotta, continuano a circolare diversi nomi per la panchina capitolina. Tra questi c’è Paulo Sousa, che è tornato a parlare del suo futuro ai microfoni de ‘La Gazzetta dello Sport’.
Il tecnico portoghese ha ammesso di voler tornare ad allenare in Italia, il cui calcio “ti fa crescere come allenatore, perché tutte le volte è necessario studiare una partita diversa”.
Clicca QUI per seguire tutte le notizie sulla Roma!
Sulla sua voglia di allenare in futuro la Roma, Paulo Sousa è apparso chiaro: “Voglio allenare una squadra in grado di vincere lil campionato e anche altro. La Roma ha queste caratteristiche“.
I prossimi 3 impregni in 8 giorni contro Cagliari, Viktoria Plzen e Genoa saranno probabilmente determinanti per il futuro di Di Francesco. Se la squadra non dovesse dare risposte positive allora le strade tra la Roma e il suo attuale allenatore potrebbero anche dividersi.
E' cosiderato uno dei migliori allenatori in circolazione del momento e per questo che ora…
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…