Calciomercato+Juventus%2C+ritorno+Pogba%3A+ecco+la+proposta+bianconera
calciomercatonews
/2018/12/09/calciomercato-juventus-ritorno-pogba/amp/
Mercato

Calciomercato Juventus, ritorno Pogba: ecco la proposta bianconera

Calciomercato Juventus, ritorno Pogba: possibile assalto a gennaio

Paul Pogba (Getty Images)

La Juventus continua a sognare il ritorno di Paul Pogba e starebbe preparando l’assalto al centrocampista già per gennaio. Le ultime

La Juventus non molla Paul Pogba. Il possibile ritorno del centrocampista del Manchester United resta nei sogni dei tifosi e della dirigenza, che starebbe addirittura preparando l’assalto al francese per gennaio. Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’, Paratici sta infatti pianificando una proposta di prestito con diritto di riscatto. Il rapporto del 25enne con José Mourinho continua a far ben sperare i bianconeri.

Le ultime news di calciomercato: CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus, la proposta della dirigenza per Pogba

Dopo l’esclusione nel big match contro l’Arsenal, Pogba è stato lasciato in panchina per tutti i 90 minuti della sfida con il Fulham di Ranieri, con l’allenatore portoghese che gli ha addirittura preferito McTominay nel finale di gara. Il rapporto ormai ai minimi storici tra i due potrebbe dunque far anticipare l’assalto a gennaio. Difficilmente la dirigenza dei ‘Red Devils’ si priverà però di una delle sue stelle nella prossima sessione invernale di calciomercato. In questo caso, l’assalto sarebbe solo rimandato alla prossima estate.

Redazione CmNews

Published by
Redazione CmNews

Recent Posts

Napoli, Juve e Inter anticipate: chiuso il primo acquisto estivo

Il Napoli pensa già al calciomercato estivo e potrebbe presto definire una operazione importante andando…

12 ore ago

Milan, saltato Mateta: il nuovo attaccante arriva dalla A

L'affare per il francese i rossoneri non lo chiuderanno e il nuovo attaccante potrebbe arrivare…

15 ore ago

Infortunio Di Lorenzo, Napoli in ansia: c’è una brutta notizia

L'infortunio di Di Lorenzo sta tenendo in ansia i tifosi del Napoli. E dai controlli…

17 ore ago

Non solo Gilardino, esonerato anche Zanetti: scelto il sostituto

Dopo Gilardino è il turno di Zanetti. Il tecnico del Verona è stato esonerato dopo…

19 ore ago

Juventus, tegola Yildiz: svelati i tempi di recupero del turco

Brutte notizie in casa Juventus. Yildiz si è fermato per un infortunio contro il Parma.…

1 giorno ago

Bellanova rompe con l’Atalanta: firma subito con una big

Prime tensioni in casa Atalanta. Bellanova sembra essere ormai ai ferri corti con la Dea…

2 giorni ago