Il futuro di Herrera è ancora tutto da decifrare. Il Porto vuole cifre importanti per lasciarlo partire a gennaio e intanto prova a strappargli il rinnovo.
Hector Herrera è uno dei calciatori che più stanno infiammando il calciomercato. Il messicano infatti ha un contratto in scadenza con il Porto e non è quindi da escludere una sua partenza proprio nella prossima sessione invernale, come riportato dal portale ‘Bolanerede’.
Uno scoglio da non sottovalutare però sarà quello di convincere proprio il club portoghese che non sembra essere disposto a fare sconti per lasciar partite il proprio centrocampista. Il club allenato da Conceição lascerà partire il classe ’90 solo in presenza di una offerta importante.
Per le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!
Il futuro di Hector Herrera è ancora tutto da decifrare. Il Porto potrebbe anche decidere di non lasciarlo partire a gennaio per provare a strappargli il rinnovo nei mesi restanti prima dell’apertura del mercato estivo. In caso di fumata nera per il nuovo accordo, il messicano potrà partire a parametro zero durante l’estate.
Sono molti i club italiani che monitorano da vicino la situazione del calciatore. Tra questi ci sono Juventus, Napoli e Roma, con i giallorossi che potrebbero tirarsi fuori dalla corsa in caso di mancato raggiungimento della Champions League.
I nerazzurri hanno bisogno di rinforzi importanti e a destra c'è una nuova idea. Vedremo…
Il marocchino ha già comunicato al suo club la sua nuova squadra. Napoli e Juve…
Il futuro del portiere del Manchester City potrebbe presto ripartire dall'Italia. La sua esperienza in…
I bianconeri non si fermeranno all'attaccante e potrebbero sfruttare la partita contro il Benfica per…
Il futuro del centrocampista inglese potrebbe essere ancora una volta in patria. E attenzione alla…
Il brasiliano ha trovato la rete contro l'Inter, ma potrebbe lasciare presto i Gunners e…