Calciomercato Milan, obiettivo Quagliarella per l’attacco: ecco la contropartita rossonera

Calciomercato Milan, Bellanova la chiave per Quagliarella

Quagliarella Milan
Fabio Quagliarella (Getty Images)

Sfumato Ibrahimovic, la dirigenza del Milan ha virato su Fabio Quagliarella. Il giovane difensore Raoul Bellanova la possibile chiave per sbloccare la trattativa

Sfumato definitivamente il sogno Ibrahimovic, il Milan torna alla caccia di un nuovo attaccante da affiancare ad un appannato Higuain e a Cutrone. Il nome nuovo è quello di Fabio Quagliarella, capitano della Sampdoria dall’usato sicuro almeno per quanto riguarda il campionato di Serie A. Leonardo avrebbe già avuto un contatto esplorativo con l’agente Bozzo e punta il 35enne per gennaio.

Le ultime news di calciomercato: CLICCA QUI!

Calciomercato Milan, obiettivo Quagliarella: Bellanova la contropartita rossonera

Una possibile chiave per sbloccare la trattativa potrebbe essere rappresentata da Raoul Bellanova. Secondo quanto riportato da ‘Sportmediaset’, il Milan sarebbe pronto ad offrire come indennizzo il giovane difensore cresciuto nella primavera rossonera e già convocato in alcune occasioni da Gattuso in prima squadra. Tra le società interessate al classe 2000, che non rinnoverà con il Milan, ci sarebbe proprio la Sampdoria. Giorni caldi sull’asse Milano-Genova.

Impostazioni privacy