Calciomercato Milan, i rossoneri devono rinforzare il reparto difensivo a gennaio e pensano a Rafael Toloi, centrale dell’Atalanta
Nonostante i numerosi infortuni che hanno decimato la squadra, il Milan di Gattuso è in piena corsa per l’obiettivo stagionale. Rossoneri al quarto posto in classifica con un punto di vantaggio sulla Lazio e determinati a lottare fino alla fine per il ritorno in Champions League, obiettivo che non viene centrato dalla stagione 2012/2013.
La società è intenzionata a intervenire sul mercato di gennaio per rinforzare la rosa. Tra i reparti sotto osservazione, la difesa, letteralmente dilaniata dai problemi fisici. Romagnoli è ormai prossimo al rientro, ma per Musacchio e Caldara ci vorrà ancora un po’. Ecco perché Leonardo guarda al mercato dei difensori centrali. Secondo ‘Sky’, un possibile obiettivo potrebbe essere il brasiliano Rafael Toloi, che con l’Atalanta nelle ultime stagioni si è segnalato per la continuità di rendimento. Si tratterebbe di un rinforzo di un certo livello, ma non sarà facile convincere i nerazzurri a lasciarlo partire.
Il marocchino ha già comunicato al suo club la sua nuova squadra. Napoli e Juve…
Il futuro del portiere del Manchester City potrebbe presto ripartire dall'Italia. La sua esperienza in…
I bianconeri non si fermeranno all'attaccante e potrebbero sfruttare la partita contro il Benfica per…
Il futuro del centrocampista inglese potrebbe essere ancora una volta in patria. E attenzione alla…
Il brasiliano ha trovato la rete contro l'Inter, ma potrebbe lasciare presto i Gunners e…
I bianconeri lavorano per il rinnovo del turco. Ma la trattativa in questo momento fatica…