Home Mercato Calciomercato Milan, Bellanova verso l’addio: le ultime

Calciomercato Milan, Bellanova verso l’addio: le ultime

CONDIVIDI

Calciomercato Milan, le ultime sul futuro di Bellanova

Bellanova Milan
Raoul Bellanova (Getty Images)

Ancora tutto da scrivere il futuro di Raoul Bellanova in casa Milan. Il difensore classe 2000 potrebbe lasciare i rossoneri già a gennaio: la situazione

Come annunciato dallo stesso Leonardo, sarà un mercato invernale piuttosto ragionato quello del Milan. Il Fair Play Finanziario imporrà infatti acquisti mirati in casa rossonera e soprattutto cessioni. In questo senso, continua a tenere banco la situazione del giovane Raoul Bellanova. Il terzino classe 2000 non rinnoverà il suo contratto in scadenza nel 2019 e a partire da febbraio sarà libero di accordarsi con altre società.

Calciomercato Milan, Bellanova possibile pedina di scambio

Non si esclude, però, una partenza anticipata del giovane terzino. Secondo quanto riportato da ‘Calciomercato.it’, la dirigenza rossonera potrebbe decidere di inserire il cartellino del giocatore in qualche operazione da intavolare per gennaio. Proprio a questo proposito si è parlato di un possibile inserimento del classe 2000 nella trattativa per Quagliarella. Inoltre, Bellanova ha da poco cambiato agente, ulteriore segnale del suo possibile addio. Sampdoria, Bologna e Atalanta sarebbero le squadre al momento interessate.