Calciomercato, futuro Piatek: l’attaccante svela il suo obiettivo

Calciomercato Genoa, Piatek sul suo futuro

Piatek
Krzysztof Piatek (Getty Images)

Krzysztof Piatek è tornato a parlare del suo futuro. Napoli, Roma e Juventus sono pronte a darsi battaglia per l’attaccante del Genoa

“Il Genoa è un club ambizioso, l’ideale per diventare grande: altrove avrei rischiato di finire in panchina. Non avrei potuto desiderare una società migliore di questa. Futuro? Non penso a diventare una leggenda di un club, voglio solo segnare, sempre e sempre di più. Vivo giorno dopo giorno, senza guardare troppo lontano”. In un’intervista rilasciata ai microfoni de ‘La Gazzetta dello Sport’, Krzysztof Piatek ha parlato così del suo futuro. L’addio al Genoa nella prossima estate sembra dunque scontato: Napoli, Roma e Juventus restano alla finestra.

Le ultime news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato, Napoli, Roma e Juventus su Piatek: la situazione

Si preannunciano mesi di calciomercato piuttosto caldi sul fronte Piatek. L’attaccante polacco è seguito da Napoli, Roma e Juventus e da diversi club esteri. Come già anticipato, la dirigenza azzurra ha già individuato una possibile chiave per sbloccare la trattativa. Per quanto riguarda i giallorossi, un eventuale assalto ci potrebbe essere solo in caso di qualificazione alla prossima Champions League, mentre la Juventus resta al momento sullo sfondo e continua a monitorare la situazione. Si attendono ulteriori sviluppi.