Suso potrebbe lasciare il Milan in estate. L’esterno infatti è seguito da numerosi club, i quali potrebbero fare leva sulla clausola presente sul suo contratto
Il Milan ieri ha fatto i conti con il responso della UEFA per le violazioni del fair play finanziario. Il paletto più complicato da rispettare per il club rossonero sarà quello relativo all’obbligo di addivenire al pareggio di bilancio entro giugno 2021.
Indipendentemente dalla volontà o meno della società milanese, le casse rossonere potrebbero essere riempite dall’addio a fine stagione di Suso, uno degli elementi migliori quest’anno dello scacchiere di Gattuso. L’esterno offensivo infatti ha una clausola rescissoria da circa 40 milioni di euro sul suo contratto, che lo rende appetibile per molte squadre importanti. Pur non avendo mai nascosto di trovarsi bene a Milano, le numerose sirene di top club europei potrebbero fargli decidere di cambiare maglia in estate.
Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!
Tra le squadre pronte ad accaparrarsi Suso in estate ci sarebbero diverse spagnole, tra cui Barcellona, Real madrid e Atletico Madrid. Anche in Inghilterra Suso è molto apprezzato. Il Liverpool infatti non disdegnarebbe il ritorno del suo ex giocatore, ai tempi troppo giovane e ancora poco incisivo in mezzo al campo.
Anche l’Italia segue da vicino il futuro dello spagnolo, con Juventus, Inter e Roma interessate ma difficilmente il calciatore accetterebbe di giocare in Serie A, come lui stesso ha dichiarato, con una maglia diversa da quella del Milan.
I bianconeri sono sempre alla ricerca di un esterno a destra e c'è un nome…
L'infortunio di Neres complica molto i piani dei partenopei. Giovane è il primo colpo in…
I rossoneri sono alla ricerca di un calciatore in grado di alzare ancora di più…
I nerazzurri hanno bisogno di rinforzi importanti e a destra c'è una nuova idea. Vedremo…
Il marocchino ha già comunicato al suo club la sua nuova squadra. Napoli e Juve…
Il futuro del portiere del Manchester City potrebbe presto ripartire dall'Italia. La sua esperienza in…