Calciomercato Roma, diversi osservatori oggi a Cagliari per Riccardi: la situazione

Calciomercato Roma, diversi osservatori per Riccardi: la situazione

Riccardi Calciomercato
Riccardi (Getty Images)

Alessio Riccardi è uno dei giovani più promettenti della primavera della Roma. La società punta molto su di lui ma intanto diverse squadre lo stanno osservando da vicino

Quest’oggi al comunale Renato Raccis di Cagliari, durante la sfida del campionato primavera tra Cagliari e Roma, osservatori del Sassuolo e di alcuni club stranieri sono andati a vedere più da vicino la prestazione di Alessio Riccardi.

Il classe 2001 della primavera giallorossa e dell’Under 19 azzurro è molto ambito, grazie alle ottime qualità che sta dimostrando un questi ultimi anni alla corte di Alberto De Rossi. Il centrocampista è uno dei trascinatori della formazione giovanile giallorossa, avendo già realizzato tra campionato e Youth League.

Calciomercato Roma, Sassuolo e diversi club stranieri su Riccardi

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Dal canto suo la Roma non ha alcuna intenzione di privarsi di un gioiello cresciuto nel proprio vivaio. le idee di Monchi e della dirigenza infatti sono quelle di blindare prima il ragazzo per poi valutare con estrema attenzione le modalità più idonee per garantirgli una giusta crescita. Il futuro di Riccardi quindi appare sempre più a tinte giallorosse.