Alessio Riccardi è uno dei giovani più promettenti della primavera della Roma. La società punta molto su di lui ma intanto diverse squadre lo stanno osservando da vicino
Quest’oggi al comunale Renato Raccis di Cagliari, durante la sfida del campionato primavera tra Cagliari e Roma, osservatori del Sassuolo e di alcuni club stranieri sono andati a vedere più da vicino la prestazione di Alessio Riccardi.
Il classe 2001 della primavera giallorossa e dell’Under 19 azzurro è molto ambito, grazie alle ottime qualità che sta dimostrando un questi ultimi anni alla corte di Alberto De Rossi. Il centrocampista è uno dei trascinatori della formazione giovanile giallorossa, avendo già realizzato tra campionato e Youth League.
Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!
Dal canto suo la Roma non ha alcuna intenzione di privarsi di un gioiello cresciuto nel proprio vivaio. le idee di Monchi e della dirigenza infatti sono quelle di blindare prima il ragazzo per poi valutare con estrema attenzione le modalità più idonee per garantirgli una giusta crescita. Il futuro di Riccardi quindi appare sempre più a tinte giallorosse.
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…