Calciomercato Inter, svolta Martial: le ultime dall’Inghilterra

Calciomercato Inter, svolta Martial: le ultime dall’Inghilterra

Martial Inter
Anthony Martial (Getty Images)

Anthony Martial, attaccante del Manchester United, è finito nel mirino dell’Inter per le prossime sessioni di calciomercato

Anthony Martial è un obiettivo dell’Inter per le prossime sessioni di calciomercato. O almeno lo era, stando infatti a quanto riportato dalla ‘BBC’, il Manchester United avrebbe scelto di esercitare l’opzione di un anno per l’attaccante francese, in scadenza a giugno. Di certo non una bella notizia per i nerazzurri che avrebbero potuto puntare su Martial come successore di Ivan Perisic, in caso di partenza del croato.

Per le ultime notizie sul calciomercato dell’Inter—> clicca qui!

Calciomercato Inter, cambiano gli scenari per Martial

Anthony Martial, ex giocatore del Monaco, dovrebbe restare quindi un altro anno all’Old Trafford. L’opzione esercitata dal Manchester consentirebbe ai Red Devils di non abbassare le pretese per il francese in caso di cessione oppure di continuare a puntare su Martial, uno dei migliori in questa stagione nonostante il rapporto non idilliaco con Josè Mourinho. In questa stagione infatti, l’attaccante originario di Massy ha già messo a segno 7 reti in Premier League, in 13 presenze.

Giorgio Trobbiani