Calciomercato Milan, Gattuso chiarisce le situazioni di Suso, Calhanoglu e Higuain

Calciomercato Milan, Gattuso chiarisce le situazioni di Suso, Calhanoglu e Higuain

Gonzalo Higuain Milan
Gonzalo Higuain (Getty Images)

Gennaro Gattuso, allenatore del Milan, durante la conferenza stampa alla vigilia del match col Bologna, ha parlato anche di calciomercato

L’eliminazione dall’Europa League per mano dell’Olympiacos, ha avuto i suoi effetti sul Milan di Gennaro Gattuso. La squadra rossonera, fino a quel momento considerata in buona forma nonostante le molte assenze, è tornata nell’occhio del ciclone. I big, chiamati a trascinare i compagni durante i momenti difficili, nella trasferta del Pireo non si sono fatti notare abbastanza e le voci di calciomercato sul loro conto sono aumentate. Anche oggi, nella conferenza stampa pre-Bologna, Gennaro Gattuso ha voluto chiarire la posizione di tre grandi calibri: Suso, Hakan Calhanoglu e Gonzalo Higuain.

Per altre notizie sul calciomercato Milan—> clicca qui!

Calciomercato Milan, Gattuso: “Li state impacchettando”

Il tecnico calabrese, a poche ore da una sfida cruciale per il quarto posto, ha commentato così i rumors di mercato: “Siete voi giornalisti che state impacchettando i miei giocatori. A me non risulta che dovremo vendere Suso, Calhanoglu e Higuain”. Parole chiarissime quelle di Gennaro Gattuso che, domani al Dall’Ara, si gioca una buona fetta di fiducia e si affiderà proprio a questi tre per espugnare il forte felsineo. I due più criticati sono Gonzalo Higuain e Hakan Calhanoglu. Il primo, dopo il flop nella partita interna con lo Juventus, sembra aver perso la continuità di gol mentre il secondo è apparso decisamente sottotono e poco cattivo negli ultimi 16 metri.

Giorgio Trobbiani