Tra gli obiettivi principali del calciomercato Roma a gennaio c’è quello di rinforzare il reparto mediano. Il Ds Monchi potrebbe pescare in Ligue 1.
Gli infortuni di De Rossi e Lorenzo Pellegrini, sommati al rendimento altalenante di Nzonzi e Cristante dovrebbero spingere la Roma a investire nella sessione invernale di calciomercato. L’idea è quella di rinforzare il reparto mediano per affrontare al meglio la seconda parte di stagione che vedrà i giallorossi impegnati nella rincorsa al quarto posto e negli ottavi di Champions League, senza spendere troppo. Un mercato da sempre poco caro è quello francese, che spesso fa crescere talenti in Ligue 1 prima di spiccare il volo verso top club europei. A tal proposito, ci sono almeno cinque nomi che il Ds Monchi potrebbe segnare sul suo taccuino.
Tra i giocatori che meglio stanno facendo in Ligue 1 c’è Ellyes Skhiri, 23enne Nazionale tunisino di origini francesi che all’occorrenza può agire anche come difensore centrale o terzino. Altro prospetto interessante è quello di Ole Selnaes, Nazionale norvegese classe 1994 già autore di 4 assist vincenti in campionato. Ha il vizio del gol invece Abdoulaye Touré, 24enne mediano franco-guineano che milita attualmente nel Nantes. Più giovane di un anno è invece Baptiste Santamaria, già accostato a club italiani, che a giugno ha rinnovato con l’Angers. Infine attenzione ad Otavio, 24enne brasiliano del Bordeaux.
Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…
Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…
I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…
Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…
La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…
Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…